COME FUNZIONA LO SPRAY BTAN

L’abbronzatura spray in generale è un trattamento che permette, senza l’esposizione a raggi ultravioletti, di avere un colorito abbronzato in pochi secondi, grazie alla nebulizzazione di un cosmetico sulla pelle. 

ATTENZIONE: Non tutte le abbronzature spray sono uguali, le regole e i dettagli di seguito riportati valgono per i trattamenti fatti con i prodotti e macchinari a marchio Btan (marchio registrato). DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI, i centri che utilizzano i nostri prodotti sono quelli presenti nella sezione STORES del sito.

Btan ha creato e brevettato un cosmetico innovativo che NON da effetti giallo-arancio nè macchie sulla pelle nemmeno a chi ha la carnagione molto chiara!
L’abbronzatura da Btan è un vero e proprio trattamento di benessere: emollienti idratanti e principi attivi anti-age nutrono in profondità la pelle, mentre una molecola estratta dallo zucchero (DHA), pigmenta lo strato più superficiale della pelle a contatto con l’aria, aumentando la carnagione al massimo di due tonalità e sempre con effetto dorato e luminoso anche per le pelli più chiare.

Il DHA è una molecola zuccherina senza alcuna tossicità, che reagisce con le proteine presenti sulla parte più superficiale della pelle creando a contato con l'aria, dei polimeri colorati detti melanoidine. La reazione è paragonabile a quella della mela che quando viene lasciata a contatto con l'aria, diventa scura. 

Btan nella propria formulazione utilizza in maniera completamente innovativa il DHA ed ha eliminato tutti i componenti chimici tipici degli autoabbronzanti evitando così virazioni di colore giallo-arancione e macchie sulla pelle.

Lo spray Btan infatti non ha colori nè tonalità differenti da scegliere, ma si adatta automaticamente alla carnagione che incontra, aumentando al massimo di due tonalità il colorito. Questo ha permesso per la prima volta nella storia dello spray di ottenere effetti personalizzati ed un colorito naturale che rispetta le sfumature della nostra pelle.

Il risultato dura una settimana/dieci giorni sul corpo e 3/4 giorni sul viso con un effetto dorato e luminoso per poi svanire completamente in maniera omogenea, con il continuo ricambio dello strato superficiale della pelle. 

Gli ingredienti dei prodotti Btan sono tutti approvati dalla FDA, testati dermatologicamente, anallergici e atossici non hanno alcun effetto collaterale. Per questo l’applicazione si può ripetere con continuità anche una volta alla settimana, senza alcuna controindicazione per la pelle e la salute.

Grazie all'innovativa formulazione dei prodotti Btan, tutti si possono sottoporre ai nostri trattamenti spray anche coloro che hanno problemi cutanei di vario genere per esempio la vitiligine può essere attenuata lavorando sulle zone piu chiare in maniera più intensa per creare uniformità, la psoriasi si può trattare senza controindicazioni ed in generale non sono mai stati riscontrati casi di allergie!
Btan per essere perfetti tutto l’anno!

Esistono poche regole fondamentali da seguire prima e dopo il trattamento spray Btan:

  • Esfoliare la pelle prima di ogni applicazione permette di prolungare l’effetto dell’abbronzatura e ottenere un risultato migliore
  • Attendere almeno 5-6 ore prima di fare la doccia o attività sportiva per lasciar agire il principio attivo che sviluppa fino a 12 ore dopo l’applicazione.
  • Idratare la pelle dopo la doccia e nei giorni seguenti per mantenere al meglio il colorito.           
  • Non mettere creme, oli o profumi nelle due/tre ore precedenti all'applicazione, potrebbero creare una barriera che non permette allo spray di fissarsi alla pelle.
  • Indossare indumenti non troppo stretti e scuri per evitare un eccessivo sfregamento con l’abbigliamento. No seta, cashmere e fibre naturali.
  • In caso di esposizione solare dopo la seduta Btan ricordarsi di proteggere la pelle con adeguate protezioni solari.
  • Fino al primo lavaggio, visto che la pelle non assorbe quasi mai completamente il prodotto, potrebbe esserci un po’ di trasferimento sull’interno dei vestiti: un lavaggio a 30° è sufficiente per eliminare l’eventuale colore trasferito in quanto il nostro prodotto non contiene colori chimici.
  • Non applicare nessun prodotto cremoso o oleoso sulla pelle fino al primo lavaggio.
  • Non preoccuparsi se si nota un po’ di perdita di colore durante il primo lavaggio! La pelle non sempre recepisce tutto il prodotto e quindi si perde l’eccesso durante la prima doccia.

© Riproduzione riservata

N.B: E' NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO CON 2/3 GIORNI DI ANTICIPO

ATTENZIONE!!!!
DURANTE LA STAGIONE ESTIVA SI DEVONO INDOSSARE INDUMENTI LARGHI, SCARPE APERTE (MEGLIO SE INFRADITO O BALLERINE), NO REGGISENO E NIENTE CHE POSSA STRINGERE E LASCIARE SEGNI SULLA PELLE!
IL CALDO UMIDO CI IMPONE DI ESSERE PIU' ATTENTI,MA SE SEGUITE ALLA LETTERA LE NOSTRE INDICAZIONI NON CI SARANNO PROBLEMI!

CONSIGLIAMO DI ORGANIZZARVI PER FARE IL TRATTAMENTO IN MODO DA POTER RIMANERE NELLE ORE DELLO SVILUPPO DEL COLORITO, IN UN AMBIENTE CON ARIA CONDIZIONATA O CMQ NON TROPPO CALDO.

SERVIZIO A DOMICILIO - Mobile Tanning LUXURY MOBILE TANNING aziende Vitiligine

PRODOTTI