MILANO SPRAY TANNING ACADEMY

Uno studio del mercato italiano condotto dalla Milano Spray Tanning Academy con cui Btan ha deciso di collaborare da settembre 2014, ha rilevato che la maggior parte dei centri che introducono lo spray tra i loro servizi, nel giro di 6/8 mesi, sconfortati dai risultati poco soddisfacenti, smettono di proporre il servizio alla clientela ed entro poco tempo si pentono dell’investimento fatto cercando di rivendere il macchinario o accantonandolo in un angolo.


D’altra parte la clientela stessa dei centri è spesso diffidente ed impaurita e solo una preparazione impeccabile a livello tecnico e professionale, può davvero permettere di creare un business forte e con grandi potenzialità di crescita e di guadagno!


Generalmente le aziende che vendono i macchinari e i prodotti per lo spray NON hanno la possibilità per mancanza di personale specializzato, di dare la corretta formazione e  preparazione agli operatori addetti allo spray che invece, è l’aspetto più importante per fare la differenza in un mercato con una reputazione purtroppo non ancora solida.


Btan ha scelto come suo partner la  Milano Spray Tanning Academy, perché ha come obbiettivo quello di risanare una volta per tutte la brutta reputazione sull'abbronzatura spray che si è diffusa in Italia in questi anni.

La causa principale di questo è, infatti, la mancanza di competenze specifiche e di formazione!


La preparazione e la formazione del personale che utilizza gli strumenti e i prodotti a base di DHA è la chiave di volta! E’ la soluzione verso il risanamento di un mercato che ha enormi potenzialità, ma che non ha mai avuto la rilevanza che merita!

Esiste un mondo di nozioni e di tecniche da scoprire dietro a quella che oggi viene semplicemente venduta come “una spruzzatina”, esistono competenze, esistono casistiche, esistono tecniche di applicazione che fanno inevitabilmente la differenza sui risultati!!!!


La Milano Spray Tanning Academy si pone in modo assolutamente superpartes nei confronti delle aziende: i corsi sono fatti in modo generico senza valutazioni di merito nei confronti di un prodotto piuttosto che un altro, ma sono volti a trasmettere le nozioni base che valgono per tutti i prodotti a base di DHA!!!


L’unica differenza all’interno delle classi è in base alla tipologia di macchinario (compressore o turbina) per permettere agli studenti di acquisire le tecniche per una corretta applicazione in base al macchinario utilizzato.


Le classi sono formate da 3/5 persone al massimo per poter seguire al meglio la formazione di ognuno degli studenti e ci sono sempre a disposizione delle modelle  per le prove pratiche che vengono fatte con un prodotto anonimo e SENZA DHA per garantire ad ogni azienda che non ci saranno mai metri di paragone tra un prodotto ed un altro!!!!


I corsi che permetteranno a coloro che li seguiranno di avere l'attestato di Professional Spray Tanner, sono due:


CORSO I – Corso Base 

- L’abbronzatura spray nel mondo e in Italia

- Come funziona l’abbronzatura spray e come farla percepire in modo positivo ai clienti

- Tecniche di applicazione spray (compressore o turbina)

Costo 240,00 €


 

CORSO II – Corso Professional (solo x chi ha partecipato al corso I):

- Verifica delle nozioni base apprese nel corso I

- I segreti per fidelizzare i clienti

- Tecniche di applicazione spray che comparano differenti carnagioni e particolari tipologie di pelle (vitiligine, psoriasi, body builder…)

costo 240,00 € 


PER INFORMAZIONI : spraytanningacademy@gmail.com

PROFESSIONAL SPRAY TANNER (diventa un operatore Btan a domicilio)

Dove trovo questo servizio?

Milano città - Servizio a domicilio

PRODOTTI