Consegna gratuita 24/48H per ordini superiori a 60€

Abbronzatura spray a domicilio a Milano

La tintarella che sognavi, a casa tua

Condividi il post

spray Tanning a domicilio

Ottenere un’abbronzatura perfetta è il sogno di tutti, con l’arrivo della bella stagione. Chi non vorrebbe arrivare in spiaggia con una tintarella già perfetta per essere sfoggiata, senza dover passare ore a bruciarsi sotto al sole? La soluzione è l’abbronzatura spray a casa, un servizio professionale disponibile a Milano e Biella.

Del resto, si sa, l’esposizione al sole e ai raggi UV danneggia la pelle, in diversi modi. Non soltanto avvia un processo di ossidazione che libera i radicali liberi e accelera l’invecchiamento della pelle; ma, soprattutto, può danneggiare il DNA delle cellule della pelle favorendo l’insorgenza di patologie gravi, come i melanomi. Ne abbiamo parlato più diffusamente in un recente articolo che spiega perché prendere il sole fa male.

In questo approfondimento scopriremo tutti i vantaggi del servizio professionale di abbronzatura spray a domicilio, attraverso i seguenti punti:

 

Abbronzatura spray a domicilio: come funziona il servizio professionale

I prodotti della linea Btan sono autoabbronzanti di ultima generazione, che donano la tintarella perfetta per ogni tipo di pelle e, contemporaneamente, nutrono e proteggono la pelle. C’è una vasta gamma di prodotti autoabbronzanti, disponibile nel nostro shop.

Il servizio professionale a domicilio, però, è il massimo che si può desiderare nel settore dell’abbronzatura professionale. 

Prenotando un appuntamento, un’operatrice specializzata si reca direttamente al domicilio dell’utente con tutta l’attrezzatura necessaria ad applicare il prodotto abbronzante senza sporcare e in modo davvero omogeneo, dopo aver studiato la tua pelle e aver selezionato l’autoabbronzante più adatto.

La strumentazione in dotazione, infatti, include un apposito aerografo per un’applicazione omogenea del prodotto e una cabina in tessuto all’interno della quale avviene l’applicazione dell’abbronzatura spray in totale sicurezza per l’ambiente circostante. In soli 45 minuti si otterrà un’abbronzatura perfetta senza sporcare casa. 

Grazie alla strumentazione professionale e alla competenza delle operatrici, il risultato sarà di un livello ineguagliabile attraverso qualsiasi altra metodologia di applicazione dell’abbronzatura artificiale. La tintarella durerà fino a 10 giorni.


Abbronzatura spray: come funziona l’autoabbronzante

L’ampia gamma di autoabbronzanti Btan include autoabbronzanti spray, mousse e crema, ad azione immediata o graduale, e di varie gradazioni di intensità. In questo modo, possiamo offrire l’abbronzatura perfetta per ogni tipo di pelle.

Per il nostro servizio di abbronzatura artificiale a domicilio, utilizziamo il miglior abbronzante spray, brevettato nei nostri laboratori. Un prodotto che rispetta la pelle, la protegge e la nutre donandole un colorito perfetto e senza i rischi dell’esposizione al sole.

L’abbronzatura spray, infatti, non è una vera abbronzatura: non stimola l’attivazione della melanina, come fanno i raggi UV del sole, ma attiva una semplice pigmentazione dello strato superficiale del derma. Ma come funziona l’abbronzante spray?

È un composto contenente DHA organico, una molecola estratta dalla canna da zucchero che reagisce con le proteine presenti sullo strato superficiale della pelle scurendole e creando cosi un effetto abbronzato che non sviluppa la melanina e quindi non invecchia la pelle. Le vitamine e i principi idratanti rendono l’applicazione dell’abbronzante un vero e proprio trattamento anti-age. 

spray Tanning a domicilio

 

Perché scegliere l’abbronzatura spray professionale

Sono molte le ragioni per scegliere il servizio professionale di applicazione dell’abbronzatura spray a domicilio.

Riassumiamoli:

  • In soli 45 minuti ottieni l’abbronzatura perfetta, comodamente a casa tua
  • Non sporchi in casa
  • L’operatrice ha strumenti e competenza per applicare l’autoabbronzante nel modo migliore
  • Non ti esponi all’azione nociva dei raggi UV
  • Nutri e proteggi la tua pelle con un vero e proprio trattamento anti-age

 

Come prepararsi all’abbronzatura spray 

Poiché il principio attivo dell’autoabbronzante – il DHA – agisce sullo strato superficiale del derma, è fondamentale preparare la pelle al trattamento al fine di ottenere un risultato migliore e più duraturo. Ecco i nostri consigli per la preparazione all’autoabbronzante:

  • SCRUB. Fai uno scrub 12 ore prima del trattamento e non mettere creme, oli o deodoranti. Questo garantirà che tutte le cellule morte siano rimosse e quindi ad assorbire il DHA saranno quelle più longeve. 
  • DEPILARSI 24 ore prima, così che i peli non ostacolino l’assorbimento. Ma attenzione, è importante rispettare questo intervallo di tempo, per non applicare il prodotto sulla pelle irritata.
  • ATTENDERE dopo il trattamento almeno 5/6 ore prima di fare la doccia, sport o sudare eccessivamente. È importante per lasciare che il DHA faccia effetto.
  • INDUMENTI COMODI. Fino alla prima doccia, consigliamo di utilizzare indumenti ampi e di colore scuro. Infatti, nelle primissime ore il prodotto potrebbe colorare leggermente il sudore, poi assorbito dai tessuti.
  • LAVARE L’ECCESSO entro 12 ore dal trattamento. 
  • IDRATARE nei giorni successivi, utilizzando i prodotti BTAN – IL SOLE per mantenere e prolungare il risultato.

Ricorda sempre una cosa importante: l’abbronzatura spray non protegge dal sole, quindi bisogna sempre applicare la crema solare quando ci si espone al sole, anche se abbiamo guadagnato una bella pelle dorata grazie al trattamento. Il perché lo abbiamo spiegato in un nostro precedente articolo, in cui abbiamo parlato di cos’è l’abbronzatura.

Quest’estate non rinunciare a un’abbronzatura perfetta: rinuncia solo ai danni del sole sulla pelle. Ottieni la migliore abbronzatura possibile, grazie al servizio professionale di abbronzatura spray a domicilio a Milano e Biella. Prenota subito!

Leggi anche